Scarpe Shop Bianco Shox Rosa 803 Avenue Donna Online Nike l3JT1cFK
IN QUESTA SEZIONE:
    Fitness 2 Da Quarrywhite Prowl Scarpe 3cALq45Rj

    Ciascuno ha la responsabilità, nei propri confronti, dei propri colleghi e dell'Azienda, di agire in modo legale ed etico nel corso delle proprie attività commerciali.Superstar Scarpe 2018 Superstar Adidas 2018 Adidas Scarpe 2018 Adidas Superstar Scarpe wPXikTZOu

    È importante comprendere a fondo il Codice e le politiche e prestare attenzione alle politiche che si applicano alle proprie responsabilità lavorative. Se ci fossero dei dubbi riguardanti le proprie responsabilità, o su quale sia la cosa giusta da fare, discutere la questione con il proprio diretto superiore o consultare le risorse elencate nel nostro Codice, incluso Parlare ad alta voce! e altre risorse elencate nella Politica di escalation di Danaher.

    Fate del vostro meglio per prevenire eventuali infrazioni del nostro Codice e delle nostre politiche prima che queste si verifichino e, se avete il sospetto che una violazione si sia verificata, segnalatela. Ignorare un problema non fa che peggiorare le conseguenze di tali violazioni.

    Ogni volta che scegliete di agire e di Parlare ad alta voce!, ci aiutate a risolvere problemi che potrebbero danneggiare gli altri o la nostra Azienda.

    Responsabilità ulteriori dei leader Danaher

    I dipendenti che sono responsabili o manager, hanno l'ulteriore responsabilità di aiutarci a soddisfare i nostri elevati standard di etica e conformità:

    • Fitness 2 Da Quarrywhite Prowl Scarpe 3cALq45Rj

      Devono dare agli altri dipendenti un esempio forte da seguire ed essere un modello di comportamento etico.

    • Devono essere un punto di riferimento per gli altri. Devono comunicare ai dipendenti e ai partner aziendali in che modo il Codice e le politiche si applicano al loro lavoro quotidiano e aiutarli a comprendere l'importanza di una forte cultura d'integrità e conformità.

    • Devono promuovere un ambiente di lavoro in cui i dipendenti comprendano le loro responsabilità e si sentano a proprio agio nel parlare delle proprie preoccupazioni senza paura di ritorsioni.

    • Nike Calcio Da Scarpe Prezzo Hypervenom VSUpzM
    • Devono assumere, valutare e premiare i dipendenti secondo i principi di integrità e conformità.

    Sono un manager. Se noto una condotta impropria in un'area che non è sotto la mia supervisione, sono ancora tenuto a segnalare il problema? Preferirei non essere coinvolto.

    Tu sei il principale responsabile per i dipendenti sotto la tua supervisione, ma tutti i dipendenti, e soprattutto i leader, sono tenuti a segnalare qualsiasi comportamento scorretto di cui vengano a conoscenza. Il modo migliore per procedere in questi casi è parlarne prima con il manager che supervisiona l'area in cui si è verificato o si sta verificando il problema, ma se ciò non funziona o non è fattibile, dovresti utilizzare una delle altre risorse elencate nel Codice. Ricorda: una condotta impropria in Danaher, è un problema di tutti.